Degustazioni di montagna…il gusto ci guadagna!

Un anno è già passato e  da giovedì 7 a domenica 10 si torna in centro ad Asiago con tutti i nostri prodotti, incluso il nuovissimo liquore di Corniola!

Forte delle già 65.000 presenze dello scorso anno, Made in Malga si espande, offrendo numerosi nuovi punti di incontro all’ingresso della città. Il festival dei formaggi di montagna è tradizionalmente accompagnato dal festival del Mountain Wine Festival, saranno presenti più di 150 etichette, anche estere.

I banchi d’assaggio del vino saranno posizionati in Piazza Carli in una tensostruttura esclusivamente dedicata Salone. Tra il formaggio e il vino, si sa, il Balsamico denso e gustoso è ciò che ci vuole per impreziosire una degustazione. Venite a trovarci, non ve ne pentirete!

balsamico, balsamico di casa lovato, liquore di ciliegia, nocino, pietro lovato, balsameria di casa lovato, il vicentino, prodotti del vicentino, sapori del vicentino, profumi del vicentino, territorio del vicentino, culture del vicentino, colline del vicentino, uva durella, durello, vitigno autoctono vicentino, vendemmia, vendemmia nel vicentino, vendemmia uva durella, cottura mosto, mosto di durella, mosto cotto, aceto di vino, botticelle di invecchiamento, balsamico ambrato, balsamico delicato, balsamico lovato, famiglia lovato, balsamico famiglia lovato, liquore di corniola, asiago, altopiano, made in malga, degustazione, vino, formaggio