Si aprirà con sabato 22 Aprile, l’Evento in Villa Farsetti a Santa Maria di Sala VE, una grande vetrina per i formaggi e salumi italiani di qualità e non solo…
Anche la Balsameria Casa Lovato sarà presente per far conoscere i propri prodotti (balsamico, liquore di ciliegia, nocino e liquore di corniola), ed è questa un’ottima occasione per deliziare il proprio palato con il balsamico, abbinato ad altri prodotti di qualità della cucina e delle nuove tendenze gastronomiche.
L’Evento si articolerà in una rassegna dei migliori formaggi italiani, il Salone dedicato alle specialità norcine italiane, vini e birre artigianali che accompagneranno i salumi e i formaggi nei laboratori e nelle degustazioni libere, musica Live e Dj Set. Ci saranno inoltre prodotti per l’alta gastronomia come olio, aceto confetture, conserve, cioccolato, dolci, vini e birre artigianali. Vi aspettiamo nello Stand della Balsameria Casa Lovato, un modo anche per conoscere  Pietro Lovato e la moglie Claudia, artefici di questa meravigliosa avventura nel mondo del gusto.